Pagamenti e Sicurezza

italbenessere.it, per gli ordini effettuati tramite il sito eCommerce, accetta pagamenti in sicurezza tramite:

  • PayPal: attivo sia per possessori di account Paypal e sia per pagamenti da effettuarsi con carte di credito e carte prepagate
  • Bonifico Bancario

I dati dell’account e le fasi dell’ordine sono protetti dal protocollo HTTPS, tale protocollo, dotato di crittografia SSL, garantisce la massima sicurezza nelle transazioni e nella gestione del dato.


In caso di acquisto con Bonifico Bancario, questi sono i nostri riferimenti:

Beneficiario:   ITALBENESSERE
IBAN: IT38Z0832951430000000211721

Informiamo il Cliente di effettuare il pagamento solo dopo la ricezione di una nostra email di notifica sui tempi necessari nel reperire i prodotti da Voi ordinati. Tale comunicazione vi sarà inviata entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine.

Il reperimento dei prodotti ordinati presso i nostri fornitori, se questi non fossero presenti nei nostri magazzini, avverrà solo all’effettivo accredito della somma dovuta; entro e non oltre 7 giorni lavorativi dall’invio dell’e-mail di notifica sui tempi di reperimento prodotti, pena l’annullamento dell’ordine stesso.

Per accelerare l’evasione dell’ordine e indispensabile che il Cliente indichi nella causale del bonifico:
> il numero di riferimento dell’ordine
> la data di effettuazione dell’ordine
> nome e cognome dell’intestatario dell’ordine

In caso di acquisto con PayPal, per ciascun ordine non è previsto nessun addebito aggiuntivo. PayPal è il servizio di pagamento on-line che permette pagamenti in sicurezza, in modo semplice e rapido. Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina protetta da HTTPS del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.